Trading Life


Trading Life è un associazione libera a cui tutti i trader si possono iscrivere gratuitamente per ottenere una serie di vantaggi ed agevolazioni.
Contando sul grande numero di iscritti Trading Life è in grado di concordare con Sim, broker, e fornitori di servizi per il trading on line, delle condizioni favorevoli per tutti gli associati.
Ad esempio, grazie a Trading Life, anche chi non fa un numero elevato di eseguiti al giorno può accedere a convenzioni che prevedono canone piattaforma flat e commissioni molto basse.
I vantaggi che trading life riserva agli iscritti non si limitano ai servizi di trading, ma prevedono anche forti sconti per corsi di trading, e partecipazione gratuita per alcuni di essi, altrimenti a pagamento.
Visto il continuo aumentare degli iscritti, Trading life prevede a breve anche di sottoscrivere per i propri associati convenzioni con cinema, teatri, servizi bancari, carte di credito personalizzate.
La filosofia di trading life è che il trading debba portare libertà nella vita, più di quanto possa fare qualsiasi altra attività lavorativa.

Fare trading.Si Può?

Fare trading è già difficile...Guadagnarci poi è quasi impossibile...
Così un noto investitore del secolo scorso definiva l'attività di trading : purtroppo l'avvento del trading on line non ha migliorato le cose, diminuendo le inefficienze e quindi anche le possibilità operative.
Di fatto oggi oltre il 93% dei trader è in perdita (dati 2005), e quei pochi che guadagnano possono a ragion veduta definirsi come "miralati" di questo mondo.
Ma non è sempre di "miracolo" che si parla, perchè noi di Tradinglife.it siamo convinti che la passione e l'impegno, unite ad una valida metodologia operativa ed alla sua corretta applicazione possano dare dei risultati concreti e soprattutto duraturi.
Ma la tecnica perfetta non esiste, ed anzi è soggettiva per ognuno: il trader o lo scalper che saprà essere informato e saprà districarsi tra mille strumenti finanziari e metodologie operative, e che saprà scegliere ciò che più si adatta alla propria mentalità e predisposizione, sarà, se non automaticamente vincente, un trader che ha fatto un primo passo verso il successo operativo